#Takecare

#TAKECARE

Cari Amici,

Siamo nati per muoverci, prendere la nostra valigia e partire alla scoperta di nuove destinazioni.
Ma ora è il momento di fermarsi, di pensare alle persone e soprattutto a noi stessi.
Quindi riempiamo la nostra valigia di desideri, della nostra voglia di scoprire il mondo e viaggiamo con la mente, rimanendo a casa. Leggiamo quel libro che non abbiamo mai finito, immergiamoci nel nostro mondo, godiamoci ogni angolo della nostra casa. La vita è un viaggio, il viaggio è esperienza, è ricordo.
Presto questa "turbolenza" passerà, ma ora è il momento di fare una sola cosa: rimaniamo a casa per amore del viaggio.

Insieme al nostro team vogliamo prenderci cura di voi in questo periodo di incertezza.
Con questo proposito, abbiamo raccolto alcune risposte alle domande che potreste porci:

  • Il nostro shop online:
    Il nostro shop online samsonite.it è a vostra disposizione 24 ore su 24 con consegna standard gratuita.
    Consegniamo tutti i tuoi ordini in sicurezza esclusivamente agli indirizzi residenziali (privati). Tuttavia in questa particolare circostanza, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.
  • Il nostro servizio Consumatori:
    Il nostro servizio Consumatori è attivo via telefono, email e chat per soddisfare le tue domande. Scrivi un messaggio a customer.care.it@samsonite.com o chiamaci al numero +39 02 30578193 dalle 10.00 alle 18.00 (CET), dal lunedì al venerdì.
  • Il nostro Servizio:
    Ti preghiamo di prendere visione della nostra FAQ page per informazioni relative a pezzi di ricambio e riparazioni. Tuttavia i nostri negozi e i centri di assistenza sono temporaneamente chiusi, ma il nostro team del Service After Sales ti darà assistenza nel modo migliore possibile.