Valigie Grandi (70-79cm)

La dimensione più venduta, ideale per il viaggiatore seriale, ma anche per chi si concede di partire una volta all'anno. È la valigia che si adatta perfettamente per una vacanza in famiglia di 2 settimane.

Personalizza
Personalizza la tua valigia per renderla davvero unica.
C-Lite Trolley (4 ruote) 75cm 75 x 51 x 31 cm | 2.8 kg
Personalizza
Personalizza la tua valigia per renderla davvero unica.
Nuon Trolley espandibile (4 ruote) 75cm 75/49 x 49 x 30/33 cm | 3.6 kg
Personalizza
Personalizza la tua valigia per renderla davvero unica.
Attrix Trolley (4 ruote) 75cm 75 x 51 x 30 cm | 2.9 kg

Scegli una valigia grande nel nostro ampio assortimento. Le valigie più popolari di Samsonite nelle varianti da 70-79 cm sono versatili, capienti e maneggevoli. Queste dimensioni sono un must per tutti i viaggiatori, seriali o occasionali, in viaggio con famiglia e bambini, quando è necessario avere meno bagagli possibile con sè. La valigia grande è particolarmente adatta per una vacanza in famiglia di un paio di settimane. Nelle varianti espandibili inoltre potrai contare su una capienza extra quando necessario.


Quali sono le dimensioni di una valigia grande?

Le valigie grandi sono alte da 70 a 79 cm o da 27 a 31 pollici. Hanno una capacità di 55 L fino a 140 L. Immagina quanti vestiti e scarpe potresti mettere in queste valigie!

Cosa c'è di meglio: uno spinner o una valigia verticale?

Gli spinner hanno 4 ruote che possono girare in qualsiasi direzione. Perché non devi trascinare la valigia con te, renderà i tuoi viaggi più facili e confortevoli. Le valigie upright hanno solo 2 ruote e sono ancora un'alternativa molto buona e durevole. Con una valigia verticale, avrai il massimo spazio all'interno per mettere in valigia tutti i tuoi effetti personali. Le ruote sono semiintegrate nel bagagliaio, il che le rende ancora più resistenti.

Come posso personalizzare la mia valigia grande?

Abbiamo tre modi per personalizzare la tua valigia grande. Puoi incidere o goffrare la tua valigia, oppure puoi aggiungere un'etichetta personalizzata per il bagaglio per il bagaglio alla tua valigia. Stampa fino a 3 lettere, emoji o icone, disponibili in diversi colori su un'etichetta appositamente progettata sulla tua valigia. Quando cerchi la tua borsa sul nastro portabagagli, controlla l'etichetta accanto al lucchetto della valigia per assicurarti che sia tua.
Con l'incisione, puoi aggiungere il tuo nome o un messaggio personale fino a 25 caratteri sul metallo della maniglia della valigia. L'incisione è disponibile in diversi tipi di carattere. Monogramma un'etichetta per il bagaglio o un portachiavi se preferisci un'opzione di personalizzazione che puoi togliere e rimettere quando vuoi. Con i monogrammi puoi aggiungere fino a 3 lettere, icone o emoji in una serie di colori alla moda.

Cosa posso mettere in una valigia grande?

Scegliere una valigia grande significa poter portare con sè l'occorrente per un viaggio di 2 settimane. Puoi portare con te questi indumenti e accessori: 10 top/camicie, 4 maglioni, 4 paia di pantaloni, 2 giacche, 3 paia di scarpe, un beauty case, costumi da bagno, 15 cambi di biancheria intima. È la dimensione perfetta se stai partendo per una vacanza di due settimane. Per ulteriori indicazioni, guarda il nostro video.