Unisex Line

Glaehn

GLAEHN è una collezione unisex e alla moda, caratterizzata da una pratica chiusura a postina. Il tessuto ad alta densità rende questi zaini incredibilmente leggeri e i dettagli funzionali offrono il massimo comfort. Grazie alla sua leggerezza e alla sua capienza, Glaehn è ideale per l'utilizzo quotidiano. Le sue moderne combinazioni di colori si abbinano perfettamente allo stile di vita urbano.

Glendalee

Con zaini eleganti e comodi progettati per chi si sposta su mezzi di trasporto a 2 ruote, la linea Glendalee unisce diversi elementi per garantire una guida sicura, come il charm integrato con il fischietto di emergenza, la cintura lombare regolabile e i dettagli 3M riflettenti sugli spallacci. Lo zaino taglia M è dotato di una pratica cover per proteggerlo dalla pioggia, dalla neve e dalla polvere. E quando scendi dalla bici puoi utilizzare il comodo gancio per il casco integrato nello zaino taglia L.

Ruthvean

La linea perfetta per chi è sempre in movimento: gli zaini Ruthvaen presentano varie tasche di diverse dimensioni tra le quali un pratico comparto per la mascherina antibatterica. A garantire un ulteriore comfort è il pannello posteriore “air flow” che permette anche una corretta traspirazione.

Tedwin

TEDWIN è una linea casual dal look basic. Facilmente abbinabile ad ogni stile, il suo semplice design con angoli stondati è accentuato dal dettaglio delle cinghie sui fianchi. Accessoriata, funzionale e dotata di spallacci confortevoli, permette una pratica organizzazione interna, favorita dal comparto porta laptop. Tedwin è una delle nostre collezioni più convenienti.