Black friday - save the date

Black
Friday

Save the date

Il conto alla rovescia per il Black Friday di Samsonite è iniziato!
Assicurati di trovare le migliori offerte su trolley, borse, zaini, borsoni, portafogli per uomo, donna e bambino.

Quando sarà il Black Friday 2024?

Quest’anno il Black Friday sarà il 29 Novembre 2024. Segnati questa data per non perderti fantastici sconti su un’ampia selezione di prodotti Samsonite. Acquistare online significa evitare la folla nei negozi – puoi scegliere di ordinare la tua valigia o la tua borsa scontate dal tuo smartphone, dal computer o dal tuo tablet. Il Black Friday è uno dei momenti di shopping online più attesi dell’anno, perciò assicurati di ordinare in fretta per evitare delusioni!

Non riesci ad aspettare il Black Friday?

Iscriviti alla nostra newsletter e otterrai l’accesso VIP anticipato al nostro Black Friday! Inoltre, potrai rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte durante tutto l’anno, oltre ad avere accessi esclusivi a promozioni “private” e sconti speciali.

Iscriviti qui ora!

Che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è uno dei momenti di shopping online più attesi dell’anno, con tantissimi marchi che propongono offerte e sconti unici. Nato negli Stati Uniti, il Black Friday cade il 4° venerdì del mese di novembre, il giorno dopo il Ringraziamento in America e segna l’inizio del periodo di shopping natalizio. Negli ultimi anni queste promozioni imperdibili sono arrivate anche in tutta Europa: un’ottima occasione per iniziare prima il tuo shopping natalizio con il nostro Black Friday!