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Ho un prodotto Samsonite e ho riscontrato un problema di qualità.

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Vorrei ordinare un pezzo di ricambio. Ho smarrito la mia chiave (TSA).

Vorrei ordinare un pezzo di ricambio:
ti invitiamo a collegarti al nostro sito web dedicato https://www.supportandgo.com/Brand/Samsonite. Il processo è semplice e intuitivo: basta registrarsi per accedere ai nostri servizi, agli ordini dei pezzi di ricambio e ai tutorial di riparazione. Potrai così ricevere a casa i pezzi di cui hai bisogno ed effettuare da solo semplici riparazioni (ruote, piedini, maniglie di carico, ecc). Se preferisci non effettuare da solo le riparazioni, sul nostro sito https://www.supportandgo.com/Brand/Samsonite è disponibile un nuovo servizio personalizzato che ti permette di gestire direttamente la tua pratica post-vendita come:
  • richiedere il ritiro del prodotto a domicilio su appuntamento
  • oppure consegnare il prodotto in un punto di raccolta vicino a te.
Una volta che il tuo prodotto è stato riparato (con tempi che potrebbero essere più lunghi), verrà consegnato direttamente all'indirizzo specificato al momento della registrazione (domicilio, punto di raccolta o altro indirizzo).

Ho perso la mia chiave:
Nel caso di una chiusura TSA (diamante rosso sul blocco della serratura), non è previsto che il consumatore abbia una chiave, in quanto è riservata esclusivamente ai funzionari doganali in Canada e negli Stati Uniti per poter ispezionare liberamente il bagaglio. Se il bagaglio non è dotato di questo tipo di chiusura, i funzionari doganali di questi Paesi sono autorizzati alla forzatura ed eventuali danni saranno a carico del proprietario del bagaglio.

Per aprire la valigia al primo utilizzo, è necessario impostare il codice su 000, quindi far scorrere/spingere l'unità di blocco TSA per aprire il bagaglio. Le istruzioni per la modifica del codice sono riportate su un'etichetta dedicata all'interno del prodotto.
  • Se si dimentica il codice, si consiglia di recarsi al punto di assistenza Samsonite più vicino
Per riparazioni di chiusure non TSA:
Accedere al nostro sito web https://www.supportandgo.com/Brand/Samsonite per effettuare la richiesta di riparazione.

Gradirei mettermi in contatto con il servizio assistenza clienti in merito AL MIO ORDINE on-line.

Contattare il servizio assistenza clienti
Per assistenza relativa agli acquisti on-line, puoi scrivere anche a customer.care.it@samsonite.com o telefonare a +39 0230 578 193, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell'ordine.

FAQ :
D: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
R: No.
D: Quando arriva il mio ordine?
R: Collegati al tuo centro account per vedere il tracking number della spedizione o controlla la posta per vedere la notifica di spedizione.
D: Quando posso restituire il mio ordine?
R: Per istruzioni dettagliate consulta la sezione Spedizione e resi.

Vorrei contattare il settore commerciale per avere informazioni sulle vendite B2B.

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FAQ :
D: Dove posso trovare il catalogo completo?
R: Può scaricare il catalogo più aggiornato qui.

Vorrei lasciare un commento su un prodotto che ho acquistato in un negozio in Italia.

Ho acquistato un prodotto Samsonite e ho una domanda.

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Samsonite Italia sede centrale
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