Ecodiver Borsone con ruote 55cm zaino

€ 229,00

Dimensione 55 x 40 x 25 cm

Guida alle dimensioni

Colore Nero

€ 229,00
Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero
Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero
Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero
Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero

Sulla collezione

Ecodiver stabilisce un nuovo standard all'interno del nostro assortimento casual. Questa collezione unisce la funzionalità a un design elegante ed è stata sviluppata con particolare attenzione alla sicurezza e al comfort. Utilizzando materiali riciclati, Ecodiver incarna perfettamente il nostro concetto di "Viaggio responsabile". Il rivestimento resistente all'acqua rende questa gamma la scelta perfetta per tutte le tue avventure all'aria aperta e le infinite passeggiate in città.
MATERIALI RICICLATI
RESISTENTE ALL'ACQUA
SICURO

Product video(s)

Dettagli

Specification
Garanzia
  • Garanzia globale limitata a 5 anni
Modello
  • Borsone con ruote
Colore
  • Nero
Dimensione
Grandezza
  • Bagaglio a mano
Volume
  • 51 L
Peso
  • 2.8 kg
SKU
  • 140882-1041
Più sostenibile
Esterno
  • Il tessuto principale esterno e le zip esterne sono realizzate con rispettivamente il 100% e il 93% di PET riciclato post-consumo, mentre le bordature sono realizzate con 100% Nylon riciclato post-industriale, come parte del nostro Recyclex™ Material Technology Initiative. Parte del rivestimento interno ed esterno sono realizzati con materiali vergini.
Interno
  • La fodera interna e le zip interne sono realizzate con rispettivamente il 97% e il 93% di rifiuti riciclati post-consumo, parte del nostro Recyclex™ Material Technology Initiative. Parte del rivestimento interno ed esterno sono realizzati con materiali vergini.
Bottiglie in PET riciclato
  • Il tessuto principale esterno, la fodera interna, le zip esterne ed interne sono realizzati con l'equivalente di 28 bottiglie in PET riciclate (0,5l - 20g).
Esterno
Categoria
  • Morbido
Chiusura
  • Chiusura con combinazione con funzione TSA.
Cerniere
Maniglie
  • Maniglia superiore, laterale e inferiore
Maniglia di traino
  • Bitubo
Ruote
  • 2 ruote
Tipo di ruote
  • Sistema di ruote integrato
Tasche esterne
  • Comparto frontale facilmente accessibile grazie all'apertura a C
Bagaglio a mano
Porta indirizzo
  • Porta indirizzi integrato
Copri rotelle
Dettagli riflettenti
Cinghie di compressione
Resistente All'acqua
Impugnatura inferiore
Interno
Scomparto principale

Dimensioni per compagnia aerea

Questo bagaglio a mano è 55 x 40 x 25 cm e può essere portato a bordo per le seguenti 14 compagnie aeree.

Verifica le compagnie aeree qui di seguito:

Più informazioni sulle compagnie aeree

Diritto di recesso

Puoi restituire il prodotto che hai ordinato, seguendo la procedura illustrata nelle sezione dei Termini e Condizioni del servizio dedicata al Diritto di Recesso.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Per maggiori informazioni in merito ai resi e ai rimborsi, ti invitiamo a consultare la sezione dei termini e condizioni di Samsonite dedicata ai Resi; per esercitare il diritto di recesso, ti invitiamo a seguire la procedura qui.

La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso- Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura

Modalità di spedizione

Recyclex™ Material Technology

Recyclex™ Material Technology è la nostra gamma di tessuti e gusci creati utilizzando materiali riciclati post-consumo o post-industriali appositamente realizzati per essere durevoli, flessibili e più rispettosi dell'ambiente.

Limiti di consegna

Limiti di consegna: consegna solo in Italia, escluse isole minori. Con riferimento alle isole, consegna solo sull’isola di Sicilia, con esclusione degli arcipelaghi e delle isole minori (come, ad esempio, le Egadi, le Eolie, Ustica, Pantelleria, ecc.), sull’isola di Sardegna, con esclusione delle isole minori (come, ad esempio, Caprera e la Maddalena). Indirizzi postali “c/o” e indirizzi militari APO non sono ammessi. Spedizioni effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.

Il contratto di vendita si conclude con l’accettazione dell’ordine di acquisto da parte di Samsonite che interviene entro le 48h successive al completamento dell’ordine on line. È possibile accedere al contratto attraverso l’account center, utilizzando le credenziali inviate con la conferma d’ordine o contattando customer.care@samsonite.com.

In evidenza

Ecodiver Collezione

Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero
Scopri la collezione
Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero Samsonite Ecodiver DUFFLE/WH 55/20 BACKPACK  Nero
Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver Ecodiver