Valigie Medie (60-69cm)

La dimensione perfetta per i viaggiatori che desiderano un bagaglio più piccolo e leggero per il check-in. Parti per un viaggio di 1 settimana? Le nostre valigie medie si adattano perfettamente.

Personalizza
Personalizza la tua valigia per renderla davvero unica.
Nuon Trolley espandibile (4 ruote) 69cm 69/45 x 45 x 28/31 cm | 3.2 kg
Personalizza
Personalizza la tua valigia per renderla davvero unica.
Attrix Trolley (4 ruote) 69cm 69 x 46 x 27 cm | 2.7 kg

Una valigia media è la scelta più adatta per i viaggiatori che desiderano una soluzione leggera e contenuta al check in. Con quasi il doppio della capacità offerta da un bagaglio a mano, queste valigie a 2 o 4 ruote, tra i 60 e i 69 cm, sono particolarmente spaziose anche se in una dimensione compatta. Se ti prendi una vacanza di una o due settimane, questa è la valigia per te. L'ideale per viaggiare comodamente, sia in aereo sia in pullman o autobus.



Quali dimensioni ha una valigia media?

Le nostre valigie medie misurano dai 60 ai 69 cm di altezza (da 23 a 27 pollici) e hanno una capacità di 50-120 L. Esistono diversi modelli di valigie medie: valigie spinner a 4 ruote, valigie upright a 2 ruote, borsoni con ruote e borse porta abiti.

Quanto pesa una valigia media?

Il peso di una valigia media dipende dal tipo di valigia o borsa da viaggio, dal materiale utilizzato (valigia morbida o valigia rigida) e dal design della valigia. Tra le nostre valigie e borse da viaggio medie, troverai valigie a 4 ruote da 2,2 kg fino ai 5,9 kg per uno spinner in alluminio.

Posso personalizzare la mia valigia media?

Sì, offriamo diverse opzioni di personalizzazione per la tua valigia media o per la tua borsa da viaggio. Stampa fino a 3 iniziali su una targhetta appositamente progettata per la tua valigia. La targhetta, posizionata accanto alla chiusura, ti consente di riconoscere facilmente la tua valigia. Scegli tra un numero di lettere, emoji o icone e scegli il colore che preferisci per stampare la tua targhetta.
Puoi anche incidere il tuo nome o un messaggio personale, fino a 25 caratteri, sul traino della valigia. Puoi anche cambiare il carattere dell'incisione. Stampa un porta indirizzi o un portachiavi se preferisci un'opzione di personalizzazione amovibile. Puoi stampare fino a 3 lettere, icone o emoji in una serie di colori alla moda.

La valigia media è adatta a me?

Si consiglia di utilizzare una valigia media quando si viaggia per una settimana, fino a 10 giorni. Se stai facendo le valigie per due, questa è la soluzione perfetta per un lungo weekend fuori porta. Le valigie medie sono perfette se hai bisogno di qualcosa di più grande di una valigia da cabina e vuoi fare il check-in del tuo bagaglio. Queste valigie sono così leggere e comode che si adattano perfettamente a un viaggio di 7 giorni o quando fai diverse soste durante i tuoi viaggi. Controlla anche la nostra Guida alle dimensioni per verificare le dimensioni della valigia, rispetto alla tua altezza.

Cosa posso mettere in una valigia media?

Le valigie medie sono della dimensione perfetta se stai partendo per una vacanza di 1 settimana per 1 persona. Puoi mettere in valigia 6 top/camicie, 2 maglioni, 2 paia di pantaloni, 1 giacca e/o blazer, 3 paia di scarpe, un beauty case, 1 paio di pigiami e 7 cambi di biancheria intima. Guarda il nostro video qui!