Benvenuto nel programma wecare di Samsonite
Le nostre valigie Proxis e Nexis sono progettate per resistere ad anni di viaggi e per accompagnarti ovunque tu voglia andare. Ma ogni tanto, il viaggio riserva delle sorprese. Stai tranquillo, ci pensiamo noi. Acquistando una valigia Proxis o Nexis, sei coperto dalla nostra garanzia globale del produttore di 10 anni* (consulta il libretto di garanzia per le condizioni). Inoltre, durante lo stesso periodo puoi beneficiare del programma esclusivo Samsonite wecare*.
I tuoi servizi complementari
Servizio di riparazione senza domande, senza preoccupazioni
Questo servizio si applica ai danni funzionali o ai difetti della tua valigia, inclusi i danni da trasporto**. Se il danno o il difetto è coperto dal programma Samsonite wecare e non può essere riparato, sostituiremo la tua valigia.
Sono esclusi dal servizio di riparazione Samsonite wecare l'usura normale, i danni causati da uso improprio, i danni estetici come graffi, ammaccature, macchie, cambiamenti di colore o altre modifiche non funzionali nell'aspetto del prodotto.
Un controllo approfondito
Effettueremo una revisione completa del tuo prodotto quando lo prenoti per una riparazione o un servizio, pulendo la superficie esterna e sostituendo le ruote se necessario, per garantire che la tua valigia funzioni senza intoppi come il primo giorno di utilizzo.
Personalizzazione gratuita con goffratura
Al momento dell'acquisto o della registrazione, avrai l'opportunità di personalizzare la tua valigia con un'etichetta in pelle goffrata, aggiungendo un dettaglio distintivo al tuo bagaglio.
Come funziona?
Registrare la tua valigia
Registra la tua valigia su MY SAMSONITE dove ti verrà chiesto di caricare la prova d'acquisto. In questo modo, non dovrai più preoccuparti della documentazione in seguito. La registrazione non è obbligatoria per usufruire dei vantaggi del programma Samsonite wecare, ma semplificherà il processo.
Contattaci tramite una delle opzioni seguenti
- Iniziando una richiesta di servizio online
- Portando la tua valigia presso un rivenditore che sarà lieto di aiutarti con la tua richiesta
- Contattandoci via wecare@samsonite.com
Riparare o sostituire
La tua richiesta verrà gestita con priorità. Nel più breve tempo possibile, il nostro team di assistenza ti contatterà per informarti sui prossimi passi per rimettere in funzione la tua valigia.
- Per danni minori e facili da riparare, ti verrà inviato un kit di riparazione. I prodotti Samsonite sono progettati per essere facilmente riparabili, quindi potrai sistemarli senza alcun problema. Sono disponibili video per guidarti nel processo.
- In tutti gli altri casi, Samsonite, a sua discrezione, riparerà la tua valigia o la sostituirà nel caso in cui il danno o il difetto non siano riparabili.
- Per la maggior parte dei paesi europei, si applica la spedizione gratuita. In caso di costi di spedizione, sarai informato prima che vengano addebitati.
* I componenti elettrici ed elettronici e le connessioni, i cavi, gli adattatori e le batterie beneficiano solo della garanzia legale o statutaria che può variare da stato a stato o da paese a paese.
** In caso di danni causati da terzi (in particolare danni da compagnie aeree) consigliamo di segnalare immediatamente il danno e presentare un reclamo al vettore per essere risarciti dalla loro assicurazione.