Contattaci

Le tue domande e commenti sono benvenuti


Ho un prodotto Samsonite e ho riscontrato un problema di qualità. Ho un prodotto di Samsonite e ho una domanda.

Ti raccomandiamo di portare il tuo bagaglio presso un Centro Assistenza autorizzato, per poter avere tutta l'assistenza necessaria.clicca qui.

Gradirei lasciare un commento su un prodotto che ho acquistato in un negozio in Italia.

Gradirei mettermi in contatto con il servizio assistenza clienti in merito ad mio ordine on-line.

Contattare il servizio assistenza clienti

Orario:
Dal lunedì al venerdì: Dalle 8.15 alle 12.00 – Dalle 13.00 alle 17.30 (GMT+1)
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell’ordine.

FAQ :
D: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
R: No.
D: Quando arriva il mio ordine?
R: Si colleghi al suo centro account e controlli il codice identificativo di spedizione.
D: Quando posso riconsegnare la mia valigia?
R: Per istruzioni dettagliate consulti la sezione Spedizione e resi.

Gradirei contattare il settore vendite per un’offerta di prodotti (B2B compreso).

Per contattarci via e-mail :


FAQ :
D: Dove posso trovare il catalogo completo?
R: Può scaricare il catalogo più aggiornato qui.



Samsonite Italia sede centrale

Samsonite S.p.A. Società Unipersonale
Via Molino dell’Olio 33, I-21050 Saltrio (VA)
R.E.A. Varese 182345
Partita IVA N. 05955950158
Capitale Sociale: € 780.000,00 int. vers.