L'ARTE INCONTRA IL VIAGGIO C-LITE

L'ARTE INCONTRA IL VIAGGIO C-LITE

LA COLLEZIONE C-LITE X JEAN-MICHEL BASQUIAT

INTERNO UNICO

Jean-Michel Basquiat

Jean-Michel Basquiat è uno degli artisti più noti della sua generazione ed è ampiamente considerato uno dei più importanti del 20° secolo. Le sue opere fondono simboli archetipici e scrittura con un'originale iconografia in composizioni taglienti e crude, caratterizzate da un forte senso cromatico e di equilibrio. Noto a livello internazionale, esposto nei musei di tutto il mondo, la sua produzione si rivolge ad un pubblico sofisticato di amanti dell'arte ma anche ad un'audience più giovane che apprezza la cultura pop.

Jean-Michel Basquiat

Pez Dispenser

Il dinosauro con la corona - un chiaro riferimento alle caramelle americane "Pez", un simbolo della cultura pop. Il personaggio campeggia su uno sfondo bianco minimale e nitido che consente all’opera di essere al centro della scena.

Jean-Michel Basquiat

Untitled Skull

Un'opera ricca e strutturata con protagonista la vista quasi radiografica di una testa. Questo disegno iconico si scontra con più colori e dettagli di graffiti regalando un look impattante che non passerà inosservato in qualsiasi ritiro bagagli.

Jean-Michel Basquiat

© Estate of Jean-Michel Basquiat. Licensed by Artestar, New York

The C-Lite and art The C-Lite and art

C-LITE e L'ARTE

Sin dal 2008, il design della nostra collezione Cosmolite si è dimostrato di grande impatto, diventando ben presto nuova icona del brand. Con le nostre tecniche di stampa innovative spesso abbiamo vestito i gusci della collezione per rendere omaggio al mondo dell'arte attraverso una serie di collaborazioni.

Oggi siamo molto orgogliosi di svelare la collezione C-Lite x Jean-Michel Basquiat dedicata ad alcune delle opere d'arte più famose dell'artista, rappresentate sul guscio della nostra collezione iconica.

Questa collezione è disponibile in un numero limitato di pezzi.

LA COLLEZIONE C-LITE

Scopri un'ampia scelta di colori e dimensioni