Securipak Zaino porta PC 15.6"

€ 109,00

Dimensione 44 x 30 x 16 cm

Colore Sunset Yellow

€ 109,00
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow

Sulla collezione

Securipak è la nostra collezione antifurto che unisce il comfort dei modelli urban a numerose caratteristiche di sicurezza, come lo strato di materiale antitaglio, una tasca RFID (non sul marsupio) e zaini con un comparto principale accessibile solo dalla parte posteriore. I dettagli riflettenti e il materiale eco-friendly completano il look della collezione.
SICURO
MATERIALI RICICLATI
PREMIATO

Product video(s)

Dettagli

Soluzioni Smart
Porta USB
  • Integrato - Facile connessione (powerbank non incluso)
Anti-theft
Specification
Garanzia
  • Garanzia legale
Modello
  • Zaino
Colore
  • Sunset Yellow
Dimensione
  • 44 x 30 x 16 cm
Volume
  • 17 L
Peso
  • 0.7 kg
SKU
  • 128822-1843
Più sostenibile
Esterno
  • L'esterno è realizzato con PET 100% riciclato post-consumo, parte del nostro Recyclex™ Material Technology Initiative. L'esterno e lo schienale sono realizzati con materiali vergini.
Interno
  • La fodera interna è realizzata con PET 100% riciclato post-consumo, parte del nostro Recyclex™ Material Technology Initiative. L'esterno e lo schienale sono realizzati con materiali vergini.
Bottiglie in PET riciclato
  • Il tessuto esterno e interno sono realizzati con 20 bottiglie in PET riciclato (0,5l-20g).
Esterno
Categoria
  • Morbido
Cerniere
  • Cerniere standard
Maniglie
  • Manigli(a)(e) superior(e)(i)
Tasche esterne
  • 2 tasche laterali
Smart Sleeve
Spallacci
  • Regolabile
Dettagli riflettenti
Interno
Scomparto principale
  • Comparto principale con organizzazione interna
Scomparto porta pc
Dimensioni dello schermo
  • 15.6"
Tasca per tablet
Comparto per carta di credito
RFID
  • La tasca con protezione da RFID mette al riparo da frodi su pagamenti e furti d'identità, grazie al materiale di blocco RFID posizionato tra lo strato esterno del prodotto e la fodera interna.
Organizzazione interna

Diritto di recesso

Puoi restituire il prodotto che hai ordinato, seguendo la procedura illustrata nelle sezione dei Termini e Condizioni del servizio dedicata al Diritto di Recesso.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Per maggiori informazioni in merito ai resi e ai rimborsi, ti invitiamo a consultare la sezione dei termini e condizioni di Samsonite dedicata ai Resi; per esercitare il diritto di recesso, ti invitiamo a seguire la procedura qui.

La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso- Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura

Modalità di spedizione

Recyclex™ Material Technology

Recyclex™ Material Technology è la nostra gamma di tessuti e gusci creati utilizzando materiali riciclati post-consumo o post-industriali appositamente realizzati per essere durevoli, flessibili e più rispettosi dell'ambiente.

Limiti di consegna

Limiti di consegna: consegna solo in Italia, escluse isole minori. Con riferimento alle isole, consegna solo sull’isola di Sicilia, con esclusione degli arcipelaghi e delle isole minori (come, ad esempio, le Egadi, le Eolie, Ustica, Pantelleria, ecc.), sull’isola di Sardegna, con esclusione delle isole minori (come, ad esempio, Caprera e la Maddalena). Indirizzi postali “c/o” e indirizzi militari APO non sono ammessi. Spedizioni effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.

Il contratto di vendita si conclude con l’accettazione dell’ordine di acquisto da parte di Samsonite che interviene entro le 48h successive al completamento dell’ordine on line. È possibile accedere al contratto attraverso l’account center, utilizzando le credenziali inviate con la conferma d’ordine o contattando customer.care@samsonite.com.

In evidenza

Securipak Collezione

Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Scopri la collezione
Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow Samsonite Securipak Laptop Backpack 15.6'  Sunset Yellow
Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak Securipak