Filtra

Prezzo

Volume

L
L

Scomparto porta pc

mostra risultati (174 Articoli)

Prodotti trovati 174

TROLLEY, COME SCEGLIERE QUELLO PIÙ ADATTO A TE

Trovare il trolley perfetto per il viaggio che ti attende, lo sappiamo perfettamente, non è mai facile. Per fare una scelta intelligente devi prima porti qualche domanda. Quale sarà la tua destinazione? Con quale compagnia aerea viaggerai? Quanti giorni starai lontano da casa? Viaggerai da solo o in compagnia? Per lavoro o per piacere? Come sei abituato a preparare la valigia? È vero, non sono poche, ma non preoccuparti, possiamo proporti un trolley per qualsiasi risposta potrai dare!

 

 

La scelta del trolley rigido o morbido dipende anche dalla tua destinazione

Potrebbe risultarti strano, ma dovresti tenere in considerazione anche questo aspetto quando stai scegliendo una valigia. Se sei diretto in un luogo e sai che sarà il periodo delle piogge, ti conviene puntare su un trolley rigido, sicuramente più impermeabile di quello morbido, per tenere sempre all’asciutto tutti i tuoi effetti personali. Prova a dare un’occhiata alla nostra Tunes, una valigia rigida dalle linee eleganti disponibile in 4 differenti dimensioni. Se invece, per esempio, la tua destinazione è raggiungibile in macchina, puoi tranquillamente optare per un trolley morbido, più flessibile e quindi in grado di incastrarsi meglio in auto e di contenere più effetti personali. A questo proposito ti consigliamo la nostra Spark SNG, con un ampio assortimento e presente anche nella sua versione ECO sostenibile

 

 

Quale bagaglio a mano per la tua compagnia aerea?

Le regole riguardanti il bagagli a mano cambiano per ogni compagnia aerea, e cambiano anche molto spesso. Il nostro consiglio, prima di acquistare il tuo trolley, è quello di controllare sempre le misure consentite per evitare ogni tipo di stress. Infatti, compagnie aeree quali Alitalia, Ryanair, easyJet, per esempio, hanno ognuna le proprie regole. Se le sue dimensioni rientrano in quelle consentite, ti consigliamo la nostra nuova B-Lite Icon Toppocket, un trolley piccolo e morbido dotato di una tasca superiore che consente di avere a portata di mano i documenti di volo.

 

 

Acquista il trolley perfetto per la durata del tuo viaggio

Stai finalmente per partire per il tuo tanto atteso viaggio in America di un mese? Non hai bisogno di un trolley qualsiasi, ma di un trolley XL! Cosmolite, il nostro bestseller, è disponibile anche nella versione da 86cm (144 litri di capacità): una valigia rigida perfetta, super leggera nonostante le sue dimensioni, che ti permetterà di portare con te tutto ciò che vuoi, senza rinunce, e di tornare a casa con qualche souvenir. Se invece sei riuscito a prenotare quelle due settimane al mare che aspettavi da mesi, puoi scegliere un trolley grande o un trolley medio, con misure che vanno dai 60 ai 79 cm. La nostra valigia X'Blade 4.0, per esempio, è disponibile nella versione da 63 cm, da 71 cm e da 78 cm, un trolley morbido che ti offre protezione, comfort, design e funzionalità. La sua, infatti, organizzazione interna comprende il nuovo Multiway Compress System regolabile in altezza, per gestire il contenuto in modo ottimale senza causare fastidiose pieghe.

 

 

Da solo o in famiglia, viaggia rilassato e con stile

Se stai programmando un’avventura in solitaria nei luoghi più affascinanti e misteriosi della terra, avrai certamente bisogno di un bagaglio pratico e comodo, che si adatti ad affrontare continui spostamenti e possibili imprevisti. Paradiver Light è un borsone con ruote disponibile in varie misure tra cui quella da 79cm. Capiente e spazioso, questo trolley ti permetterà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo viaggio, senza il timore di aver dimenticato qualcosa a casa. I materiali sono resistenti e adatti a sfidare tutte le intemperie. Allo stesso tempo è un borsone leggero, infatti tutte le dimensioni hanno un peso inferiore ai 3 kg. È elegante e alla moda ed è disponibile in diversi colori.

 

Stai pianificando una vacanza al mare o in montagna, oppure un weekend di puro relax con tutta la tua famiglia? Non importa quale sia la ragione che ti spinge a partire, se vuoi staccarti dalla frenesia del lavoro o semplicemente vuoi passare del tempo in più con i tuoi figli, i trolley che ti proponiamo si adattatano ad ogni tuo desiderio. Per una permanenza di una o due settimane e se soprattutto ti sposti con l’aereo, ti consigliamo di acquistare una valigia rigida. Con la Lite-Shock da 75cm non dovrai più preoccuparti dei capricci dei tuoi figli che ti incolpano di aver lasciato a casa il loro giocattolo preferito, perché questa valigia ha una capacità di quasi 100 litri che ti permette di inserire un gran numero di oggetti al suo interno. Se parti per un weekend fuori porta in auto, ripiega invece su una valigia morbida. La B-Lite Icon è un trolley espandibile, flessibile, che si può posizionare comodamente nel bagagliaio della tua vettura e contenere diversi effetti personali. Scegli il bagaglio che preferisci e parti in tutta tranquillità.

 

 

Sia per lavoro che per piacere personale, scegli la valigia che più si adatta ai tuoi bisogni

Quando viaggi per lavoro vuoi avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano. Odi dover ricercare documenti di viaggio ed effetti personali sparsi alla rinfusa all’interno della tua valigia, ciò di cui hai bisogno è un vero e proprio trolley business. Con la Pro-Dlx 5 ovvierai a tutti questi inconvenienti. Grazie alle doppie tasche frontali potrai riporre i biglietti aerei e mostrarli al momento dell’imbarco, questo trolley morbido potrà accogliere anche la busta contenente i liquidi da presentare al controllo del metal detector. All’interno troverai invece un comodissimo comparto porta PC, il tuo notebook sarà a tua disposizione in ogni momento, e grazie ai tanti scomparti sarà impossibile mettere in disordine camicie e calzini! 

Se invece sei alla ricerca di un trolley rigido, funzionale e tecnologico, la Prodigy fa proprio al caso tuo. Questo modello è l’ideale per il viaggiatore che sta al passo coi tempi, aggiornato sulle ultime tendenze tecnologiche e che non può fare a meno di avere i suoi dispositivi elettronici sempre connessi. Infatti, sono inclusi nel trolley un powerbank per ricaricare il tuo smartphone tra una sala d’aspetto e l’altra, e un bluetooth tracker amovibile per tracciare la valigia nel caso ce ne fosse bisogno. Inoltre, presenta una tasca frontale (un vero must per una valigia rigida!) e vari comparti e divisori per contenere laptop, tablet e tutto ciò di cui necessiti per il tuo viaggio di lavoro. Due trolley porta PC perfetti per il tuo business!

 

Se invece viaggi per lo più per piacere e divertimento, qual è il trolley che fa al caso tuo? Noi ti proponiamo la Neopulse da 55cm da 55 cm. Questo trolley 4 ruote rigido è fortemente consigliato per chi viaggia con le compagnie aeree low-cost, le quali hanno stringenti politiche sui trolley da cabina, oppure per chi vuole semplicemente avere in cabina sempre vicino a sé il proprio bagaglio. Inoltre, con la sua chiusura integrata con funzione TSA, è l’ideale per i tuoi viaggio negli USA.

 

 

Come risparmiare spazio in valigia

Viaggiare è uno stimolo alla creatività, e non ci riferiamo soltanto alla scelta della destinazione, ci riferiamo anche alla preparazione della valigia, al fatidico momento in cui cerchi riempirla con tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo viaggio. Un consiglio che ci sentiamo di darti è di non piegare i vestiti nel modo tradizionale. Prova ad arrotolarli, proprio come se fossero dei gomitoli di lana. Una volta che avrai sperimentato questo metodo, sarai entusiasta dello spazio risparmiato nel tuo bagaglio. Eviterai le fastidiose pieghe sui vestiti che si creano durante il trasporto della valigia e i tuoi abiti riprenderanno vita, come se li avessi tirati fuori dal tuo armadio al mattino prima di recarti al lavoro, e non dovrai mai più litigare con le zip quando tenterai di chiudere il trolley!

 

La linea Zigo è perfetta per chi si sposta di frequente in treno o in automobile. Questa collezione è dedicata alle persone che sono spesso in movimento e che devono conciliare le diverse esigenze di viaggio con la praticità e la comodità di una valigia. La Zigo unisce tutti i tuoi bisogni in un unico prodotto: le due grandi ruote leggere e scorrevoli e la maniglia di traino bitubo la trasformano in un trolley, con la maniglia laterale invece puoi utilizzarla come se fosse un borsone e grazie agli spallacci puoi indossarla come un comodo zaino. È l’ideale per chi ama muoversi in libertà e senza pensieri, avendo sempre l’articolo giusto a portata di mano.